N’GOPP – LASCIATEMI SOGNARE

Condividi:

ELENA RUSSO NEL FILM “N’GOPP – LASCIATEMI SOGNARE” (2002). REGIA DI PABLO DAMMICCO.UN FILM CHE HA OTTENUTO UN TALE SUCCESSO, DA TOTALIZZARE QUASI GLI STESSI INCASSI DI “GUERRE STELLARI”.

NAPOLI E’ LA BELLISSIMA CITTÀ CHE FA DA SFONDO A QUESTA PRODUZIONE, NELLA QUALE NON POTEVA MANCARE LA NAPOLETANITÀ DELL’ATTRICE ELENA RUSSO OLTRETUTTO, PROTAGONISTA.

N'GOPP - Lasciatemi Sognare

N’gopp, una commedia, che all’origine doveva essere girato nel luogo dove lo stesso regista è cresciuto, Los Angeles, ha utilizzato nel finale, come ambiente, Napoli e quando parliamo di Napoli, parliamo anche dell’ attrice Elena Russo.
Gennaro, il popolare Dj (Luigi Biondi) di una radio napoletana, non si decide a portare all’altare la sua fidanzata, interpretata da Elena Russo, con la quale si frequenta da quattro anni e questa lo lascia. Alla festa di inaugurazione di una gioielleria, tanto attesa da tutti e che Gennaro comunicava giornalmente alla radio, i due si incontrano presentandosi ognuno insieme ad un nuovo accompagnatore, col fine di suscitare gelosia, l’uno verso l’altra. Se non fosse che l’accompagnatore di lei ha delle intenzioni ben precise. Un colpo grosso, una rapina. Il DJ scopre il piano e avverte la sua ex-fidanzata, che ha tentato in tutti i modi di riconquistare, ma lei non si fida…

CAST: ELENA RUSSO (SHANDRA) - LUIGI BIONDI (GENNARO) - DUCCIO GIORDANO (CARLO) - CATERINA GAGLIANO - ANTONIETTA MOREA - FRANCO JAVARONE - GIOVANNI ALLOCCA E LELLO GIULIVO.

N’gopp – Lasciatemi Sognare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *