A tu per tu con Elena Russo per la festa della donna

Elena Russo Attrice di Fiction e Cinema, Intervistata da www.lagazzettadellospettacolo.it – Elena Russo appartiene ad una generazione che visto la trasformazione del mondo femminile, già emancipato ma in fase di rilancio. I suoi ruoli a teatro, al cinema e nella fiction hanno sempre portato in scena gioie e dolori di donne che hanno però sempre combattuto per la loro libertà.Ed è proprio Elena Russo attrice partenopea da sempre in prima linea per i diritti delle donne che nella giornata della festa donna si racconta e lancia un invito a tutte le nostre lettrici.

Elena Russo, tu sei una donna con grande temperamento e molto determinata, c’è un segreto per riuscire ad avere questo grande equilibrio?

Sorrido, perché l’equilibrio lo perdo ogni giorno, per poi ritrovarlo.Credo non sia facile per nessuno avere un equilibrio costante e poi nel nostro lavoro, vivendo di precarietà posso assicurarvi che è ancora più difficile. Ma sono una abituata a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno …. Intervista continua sul sito della Gazzatta Dello Spettacolo .it

In questo Articolo Elena Russo, Attrice di Cinema TV e Teatro si racconta per il Blog di Notizie dello spettacolo www.lagazzettadellospettacolo.it. Nel giorno della ricorrenza della Donna, ci dice quanto è complicato essere donna e non essere schiacciata dal sistema che fa di tutto per renderti inerme. Di grande carattere Napoletano Strong Elena Russo attrice di Furore, ci racconta quello che sta facendo ed i progetti futuri. Tra i tanti il più importante è quello di Furore 2, già terminate le riprese e in attesa che esca verso Ottobre. Mentre aspettiamo leggiamoci l’intervista per conoscerla meglio nelle sue varie sfaccettature per avvicinaci di più ad un personaggio molto particolare, caratteristica delle persone che hanno la magia di attrarre. Infine dobbiamo ricordare che Elena Russo è attrice anche di Teatro.

Leggilo su La Gazzetta dello Spettacolo.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]