Elena Russo nei panni di Sabrina de Pascalin, nel film di Ugo Fabrizio Giordani “Sharm El Sheikh”!

Il cast

Formato da Elena Russo, Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazza, Michela Quattrociocche, Laura Torrisi, Hassani Shapi, Fioretta Mari, Sergio Muriz.Walter Santillo, Ludovica Bizzaglia, Daniele La Leggia e Gariele Penteriani.

La trama

Fabio Romano (Enrico Brignano), un venditore di polizze assicurative, sta per perdere il lavoro ma non vuole dirlo alla madre Camilla, donna amante del gioco d’azzardo, alla moglie Franca (Cecilia Dazzi), alla figlia Giulia (Ludovica Bizzaglia) e alla figlia Martina (Michela Quattrociocche).

ll lavoro ha permesso a Fabio di comprare quella casa che lui e la sua famiglia avevano sempre desiderato anche se con un mutuo di tre anni e quasi fuori dalle loro possibilità economiche.

Il tema attuale…

Che viene riportato nel film, è quello della crisi che ora obbliga Fabio a dover rivedere alcune situazioni.
Fabio attualmente, è in ballottaggio insieme a un suo collega, Gennaro De Pascalis (Maurizio Casagrande), in quanto il nuovo presidente dell’azienda per cui lavorano, Saraceni (Daniele La Leggia), vuole ottimizzare i costi e quindi lasciare il posto solo ad uno di loro due.

 

A questo punto…

Sia Fabio che Gennaro hanno la stessa idea: quella di convincere le proprie famiglie a partire per Sharm El Sheikh, dove si trova in vacanza il loro presidente con sua moglie Nina Saraceni (Laura Torrisi). Nel tentativo di mostrare a Saraceni chi vale di più e chi debba mantenere il posto, Fabio e Gennaro si mettono in mostra in ogni modo possibile.

Sharm El Sheikh una commedia indimenticabile, ricca di divertimento, dove non c’è posto per la noia!